Tragedia a Bellizzi, sconto tra auto e moto, due i morti. Bilancio drammatico dopo l’incidente mortale che si è verificato alle 10,30 di stamattina in via delle Industrie, a perdere la vita sul colpo la ragazza 22enne che era sulla moto insieme ad un amico. Un’auto aveva impegnato l’incrocio per svoltare in una traversa: la moto ha frenato ma nell’inchiodare è finita contro la fiancata del veicolo. Nell’impatto i due giovani sono stati scaraventati contro un’altra auto. Il giovane 26enne di Montecorvino Rovella è stato trasportato immediatamente all’ospedale Ruggi di Salerno dove è morto nella tarda mattinata, viste le gravi condizioni in cui versava.
Schianto tra auto e moto a Bellizzi, muore una 22enne di Battipaglia. L’incidente mortale si è verificato alle 10,30 di stamattina in via delle Industriale: la ragazza, M.C. le iniziali, era sulla moto insieme ad un amico, probabilmente il fidanzato. Un’auto aveva impegnato l’incrocio per svoltare in una traversa: la moto ha frenato ma nell’inchiodare è finita contro la fiancata del veicolo. Nell’impatto i due giovani sono stati scaraventati contro un’altra auto.
Sul posto i carabinieri della locale Stazione, coordinati dalla Compagnia di Battipaglia, e, a supporto, gli agenti della polizia municipale.